APERTE LE ISCRIZIONI AL GIRO 2020

clicca qui per iscriverti al 30° Giro Podistico Isola d'Elba 2020

30° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
nel nome di MARA

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

17-24 MAGGIO 2020

30° giro podistico dell'Isola d'Elba - 4° Memorial Angelo Re

NEWS

04-12-2009

20 ANNI ( 1991 - 2010 )

La storia è fatta dall'inesorabile trascorrere del tempo.....

La storia è fatta dall'inesorabile trascorrere del tempo, ma anche dal coraggio e dalle idee degli uomini. Due amici, Evio Vallini ed Enzo Landi, nell'Aprile del 1991 posero la prima pietra di quella che oggi è una parte indelebile della tradizione podistica a tappe elbana e nazionale: Il Giro Podistico dell'Isola d'Elba.
Oggi stiamo lavorando per continuare questa avventura cercando di crescere e di rinnovarci, senza dimenticare da dove siamo partiti e per chi stiamo lavorando, per quegli atleti che negli anni ci hanno seguiti dandoci la forza per superare difficoltà.
Ma la storia è fatta anche di tanti personaggi che si sono succeduti negli anni, da Orlando Pizzolato a Laura Fogli, Franco Bragagna, Walter Brambilla e gli sponsor, da Pietro Corradi e i suoi giudici ai cronometristi, Evelina, Enrico Cioni, a Bruno Ceccarini e i massaggiatori, da Michele Marescalchi e Roberto Brighenti a Franco, Giorgio, Sole Silo, ai Sindaci e agli Assessori dei Comuni elbani, ai vigili urbani, carabinieri e polizia e tutti coloro che lavorano in silenzio ai ristori e sui percorsi e che oggi ci hanno dato la forza di non mollare.
A tutti loro e a tutti Voi, atleti, un Grazie speciale perchè una ricetta vincente è fatta da tanti ingredienti sapientemente mescolati insieme.... e noi lo sappiamo bene!
20 anni di storia scritta insieme sono un buon inizio per ricominciare a scrivere altri capitoli, non credete?