APERTE LE ISCRIZIONI AL GIRO 2020

clicca qui per iscriverti al 30° Giro Podistico Isola d'Elba 2020

30° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
nel nome di MARA

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

17-24 MAGGIO 2020

30° giro podistico dell'Isola d'Elba - 4° Memorial Angelo Re

NEWS

12-05-2010

siamo a metà del giro

3° tappa del 20° giro podistico

Nel segno del 28 enne Amaidan Hmatou anche la 3° tappa del giro, corsa sulla distanza di km 8,7 sulle strade di Rio Elba. Il portacolori del Sahawari ha vinto ancora una volta il duello con Paolo Battelli, quest’ultimo a più riprese ha provato a staccare il leader della classifica, ma nel finale il forte atleta del Sahara Occidentale ha fatto ancora una volta la differenza, legittimando il primato generale.
Conferma condizione e voglia di fare risultato il piemontese Enrico Aimar , ottimo 3 ° sul traguardo di piazza del popolo che gli vale anche identico piazzamento nella generale, scavalcando il bresciano Gian Luigi Contessi.
Ottimo 4° e primo degli Elbani Alessandro Galizzi, bravo come martedì a bruciare sul traguardo Franco Torresani.

Continua lo show, tra le donne di Francesca Iachemet che porta così a tre le vittorie ed ipoteca la seconda vittoria consecutiva finale.
Alle sue spalle ormai rassegnate cercano gloria la piemontese Eufemia Magro, Daniela Gilardi, Laura Baldanzi e Laura Cavara, giunte nell’ordine.

La speciale classifica a punteggio conferma l’egemonia dell’atletica Isola d’Elba sulla Polisportiva Madonnina e Amici Podisti Pennesi.

Oggi (giovedì 13 ) il giro si concede il consueto giorno di riposo, per ripartire domani ( ore 9.30) da Capoliveri per affrontare gli impegnativi km 12 disegnati dalla Promosport Italia di Venturina.