ONLINE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL GIRO 2018

clicca sull'icona a fianco del tuo nome per scaricare l'attestato di partecipazione

29° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
e dell'arcipelago toscano

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

13-19 MAGGIO 2019

29° giro podistico dell'Isola d'Elba - 3° Memorial Angelo Re

NEWS

05-03-2012

Perchè partecipare alla Telethon Walk of Life

Vi presentiamo alcuni motivi validi per partecipare alla nuova iniziativa di Telethon e Promosport GS Italia

22° Giro Podistico Isola d’Elba 2012       

14/20 Maggio

Telethon Walk of Life e Giro Podistico dell’isola d’Elba fianco a fianco per aiutare la ricerca scientifica

Il Giro Podistico dell’Isola d’Elba quest’anno corre anche per la solidarietà, correte anche voi con noi

Importante connubio tra la Fondazione Telethon e la Promosport GS Italia che da 22 anni organizza la manifestazione a tappe elbana divenuta l’evento podistico a tappe più importante d’Italia.

Telethon

Fin dalla sua fondazione e da oltre vent’anni Telethon finanzia progetti per la ricerca scientifica di eccellenza e ad oggi moltissimi successi sono stati ottenuti nella lotta contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare

Walk of Life…. Perché?

Per garantire continuità alla ricerca e ai suoi successi, Telethon sta organizzando, oltre alla maratona televisiva trasmessa sulle reti Rai nel mese di Dicembre, un secondo evento nazionale, che possa coinvolgere nuovamente tutti i soggetti ( cittadini, imprese, istituzioni ) che fino ad oggi hanno sostenuto Telethon e la ricerca. Coerentemente con la sua missione il nome dato al nuovo evento è WALK of LIFE 

In Aprile e Maggio Telethon organizzerà, nelle principali città italiane, in collaborazione con le più importanti associazioni podistiche e sportive italiane, gare competitive ( iscritte nei calendari regionali FIDAL ) e passeggiate aperte a tutti.

Walk of Life….Come?

Possono partecipare TUTTI

Iscrivendovi anche solo ad una tappa del Giro Podistico dell’Isola d’Elba contribuendo con la quota di 5,00€ riceverete una Tshirt  Walk of Life  e contribuirete con noi ad aiutare Telethon nella ricerca.

E’ possibile anche iscriversi a più tappe versando la quota di 5,00€ a tappa

Walk of Life…. Nessun motivo per non farne parte!

Solidarietà, divertimento e sano sport sono solo alcuni dei motivi per essere protagonisti con Telethon in questa nuova avventura che vi proponiamo in simbiosi con il Giro Podistico dell’Isola d’Elba.

L’iscrizione alla Telethon Walk of Life può essere fatta anche durante la consegna dei pettorali agli atleti della gara agonistica del Giro Podistico dell’Isola d’Elba a Portoferraio presso la tensostruttura delle Ghiaie da Domenica 13 Maggio a Lunedi 14 Maggio.

Partner della Promosport GS Italia per Telethon Walk of Life 2012 è

ACQUA DELL'ELBA