ONLINE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL GIRO 2018

clicca sull'icona a fianco del tuo nome per scaricare l'attestato di partecipazione

29° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
e dell'arcipelago toscano

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

13-19 MAGGIO 2019

29° giro podistico dell'Isola d'Elba - 3° Memorial Angelo Re

NEWS

11-04-2013

DECISA LA SECONDA TAPPA DEL 23° GIRO PODISTICO

Capoliveri ospiterà la seconda tappa del Giro Podistico dell'Isola d'Elba Martedi 14 Maggio.

Finalmente arriva la notizia tanto attesa.
E' sfumata la possibilità di riportare quest'anno una tappa sull'Isola del Diavolo, l'isola che è stata sede di uno dei carceri più duri della storia recente della nostra nazione, Pianosa.
Vogliamo comunque ringraziare il Comune di Campo nell'Elba e il Presidente del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano che avevano  concesso l'opportunità di andare a visitare e a correre  su un' isola  dove  MAI forse potrà capitare di correre nuovamente.

Così è stato deciso che Capoliveri sarà la sede della seconda tappa del 23° Giro Podistico dell'Isola d'Elba.
Tranquilli, non sarà la medesima tappa dello scorso anno, anche se sappiamo essere rimasta nel cuore di molti di voi  per i paesaggi che ha mostrato  durante il vostro passaggio.
Torneremo alla tradizionale tappa dell'Innamorata, andando a lambire la famosa  spiaggia che la leggenda vuole essere stata teatro di una drammatica storia d'amore.
Sarà quindi una tappa dedicata agli innamorati.
Pertanto alle coppie che  parteciperanno in qualità di  concorrenti  e che segnaleranno il loro amore sarà dedicato un particolare ricordo.