ONLINE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL GIRO 2018

clicca sull'icona a fianco del tuo nome per scaricare l'attestato di partecipazione

29° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
e dell'arcipelago toscano

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

13-19 MAGGIO 2019

29° giro podistico dell'Isola d'Elba - 3° Memorial Angelo Re

NEWS

18-05-2013

A Marina di Campo il bis di Tommaso Manfredini e Monica Baccanelli

Anche nell'ultima tappa Tommaso Manfredini ha voluto certificare il ruolo di vincitore, mentre tra le donne Paola Zaghi ha dimostrato , vincen- do ai danni di Monica Baccanelli il ruolo , insidancabile , che si può essere protagonisti anche dopo 10 anni .

Ancora una volta, la collaudata tappa disegnata sull'asse Marina di Campo- S.Ilario-S. Piero - Marina  di Campo  ha rappresentato l'ultimo  atto del 23° Giro podistico: al via dalla spiaggia  coloro che a tutti  i co sti volevano completare questa  edizione , la più fresca della sua storia. Sole e vento  ed un'aria frizzante  hanno stimolato la bagarre che è stata vissuta sotto l'attento controllo del modenese Tommaso  Manfredini, che si imponeva di misura sul più accreditato avversario, il bresciano Davide Boroni. Il Duello tra i due  dura da ben tre anni, sin dal 2011 quando Manfredini colse il 2° posto alle spalle dell'abruzzese An tonello Petrei  ma davanti al portacolori della S. Rocchino di Brescia . L'anno scorso  fù Manfredini  ad  aver ragione del lombardo così come  in questa edizione . Con due vittorie  consecutive  raggiunge  nell'albo d'oro Luigi Pontani  e Mohamed Lamiri . Sul podio  di tappa  gloria per Paolo Dotti davanti a Torresani e Marco Leoni che torna a Morbegno con il bronzo della generale . La prova femminile ha visto il successo della milanese Paola Zaghi ,  che ha prevalso su Monica Baccanelli ed Elena Neri. Non cambia il ver detto finale  che sorride per al seconda volta consecutiva  a Monica Baccanelli   davanti alla Neri ed alla Zaghi, già abituata a tornare in Lombardia  con  quel piazzamento ( 4 volte) . Per la Baccanelli  il secondo sigillo  consecutivo   significa  raggiun- gere  nella storia   le " doppiette"   di Gilardi, Borghes, Bianchi, Iozzelli e Iachemet. Per la pattuglia elbana le cose migliori le hanno prodotte  Gianni Giulianetti ed Ivanna Fedorak . Tra le  novità del giro la bella prova fornita dall'ex pugile napoletano Salvatore  di Grazia  che all'esordio ha saputo correre in  modo   determinato come quando  incrociava i guantoni .  Ora per lo staff è  il momento  delle premiazioni, ma da lunedì scatta l'operazione  maggio 2014  !! 

This Panerai Mare Nostrum PAM00300 gets the same strap colour and material since the original: military eco-friendly in leather-lined fabric. The buckle however differs,cheap replica watches bigger and trapezoidal fit.