ONLINE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL GIRO 2018

clicca sull'icona a fianco del tuo nome per scaricare l'attestato di partecipazione

29° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
e dell'arcipelago toscano

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

13-19 MAGGIO 2019

29° giro podistico dell'Isola d'Elba - 3° Memorial Angelo Re

NEWS

09-05-2014

Come imparare l'arte di correre!

Promuoviamo volentieri questa iniziativa e invitiamo Jane Parkinson a partecipare una giornata insieme a Malcolm Balk al nostro evento.

Salve,

Sono Jane Parkinson e sono facilitatrice e coordinatrice di Tuscany Arts and Healing, progetto in Toscana che ho iniziato tre anni fa.

Sto organizzando un corso 17 Maggio a Lucca, L'Arte di Correre, con Malcolm Balk, preparatore atletico di livello internazionale, insegnante della Tecnica Alexander e autore del libro "Master the Art of Running".

Vi chiederei cortesemente di divulgare le informazioni tramite i vostri canali - potrebbe interessare quelli che partecipano al 24° Giro Podistico dell'Isola d'Elba. Partecipanti al Corso di Malcolm potrebbero mettere i pratica quello che hanno imparato quando parteciperanno al vostro Giro Podistico! Vi ringrazio tantissimo,

Cordiali saluti,

Jane Parkinson


L'Arte di Correre

Workshop con Malcolm Balk MSTAT

Ego Wellness Resort, Lucca,

17 Maggio 2014

Dalle 9.00 alle 13.00

Siamo molto lieti di dare il benvenuto per la seconda volta a Malcolm Balk, canadese, preparatore atletico di livello internazionale, insegnante della Tecnica Alexander e autore del libro “Master the Art of Running” che tornerà a Lucca per fare un altro Workshop sull'Arte di Correre dopo il successo dell'anno scorso.

La Tecnica Alexander è un lavoro attraverso il quale è possibile migliorare la postura, l'equilibrio e la coordinazione, migliorando il benessere e lo stato di salute.

Applicando i principi della Tecnica Alexander e del Metodo Pose, dei quali è istruttore certificato, Malcom Balk ha sviluppato un approccio alla corsa che migliora la coordinazione, accresce l'efficienza e riduce i traumatismi. Da più di 20 anni tiene Workshop in vari paesi del mondo.

ll Workshop si terrà dalle 9.00 alle 13.00 Sabato il 17 maggio 2014 ad Ego Wellness Resort, S. Alessio, Lucca, con Malcolm e l'aiuto di un'insegnante italiana della Tecnica Alexander che si occuperà tra l'altro della traduzione dall'inglese per chi ne avesse bisogno.

Il Workshop include:

Tecnica Alexander per coordinare l'equilibrio posturale

Metodo Pose per organizzare l'assetto corporeo in corsa

Video-analisi per riconoscere gli errori e correggerli

Ultimi aggiornamenti tecnici 2014

ll gruppo di lavoro potrà avere un massimo di 20 persone. Il costo per il Workshop sarà di €70 da pagare in contanti il giorno del Workshop. Ci sarà uno sconto per chi porta un amico (sconto amico, €65). Per altri sconti, contattateci.

Per chi viene da fuori Lucca, c'è la possibilità di fermarsi anche per il fine settimana a Lucca per visitare la bellissima città e mettere in pratica gli insegnamenti di Malcolm correndo sulle famose Mura.

Su richiesta possiamo aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno, suggerendovi i migliori B&B e ristoranti della zona, gli itinerari più interessanti e, per chi lo desiderasse, possiamo prenotarvi una lezione di tecnica Alexander con un insegnante italiano.

Maggiori dettagli nel volantino allegato – condividetelo con i vostri amici!

Jane ParkinsonCoordinatrice e Facilitatrice di Workshop

Tuscany Arts and Healing

0039 345 3140844

tuscanyartsandhealing@gmail.com

www.fakeswiss.com