POSTICIPATO IL GIRO PODISTICO DELL'ISOLA D'ELBA

l'edizione del giro è stata rimandata a Maggio 2021, presto altre novità

30° GIRO PODISTICO

ISOLA D'ELBA
nel nome di MARA

TROFEO ENZO LANDI

Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

16-23 MAGGIO 2021

30° giro podistico dell'Isola d'Elba - 4° Memorial Angelo Re

NEWS

23-04-2010

Dalle tende del Sahara Occidentale all'Elba

Tra i partenti un rappresentante del popolo Saharawi

HMATOU SALAH EDDINE un atleta proveniente dalle tendopoli del Sahara Occidentale sarà tra i protagonisti della 20^ edizione del Giro Podistico dell'Isola d'Elba 2010.
L'Organizzazione del Giro Podistico dell'Isola d'Elba, sensibile ai problemi che attanagliano questo popolo, è lieto di accogliere ai nastri di partenza della prossima edizione il rappresentante del popolo Saharawi, che grazie al coordinamento dell'Associazione Gaibila di Piombino e di tutte le Associazioni Provinciali che si occupano dei Saharawi, avrà l'opportunità di fare una esperienza sportiva di notevole rilievo.

The Mare Nostrum Watch, posseses an impressive brushed situation in three parts and calculating 52 mm across, like the original. With very good lugs, it provides a tonneau shape, but looks round due to the wide flat bezel with ridged advantage which, much like round the prototype,watch on sale a great circular mark stands apart, possibly due to a partial process or possibly a reference mark for just about any subsequent scale engraving.