clicca qui per iscriverti al 30° Giro Podistico Isola d'Elba 2021
TROFEO ENZO LANDI
Con il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dei comuni interessati del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio
11-04-2013
Capoliveri ospiterà la seconda tappa del Giro Podistico dell'Isola d'Elba Martedi 14 Maggio.
Finalmente arriva la notizia tanto attesa.
E' sfumata la possibilità di riportare quest'anno una tappa sull'Isola del Diavolo, l'isola che è stata sede di uno dei carceri più duri della storia recente della nostra nazione, Pianosa.
Vogliamo comunque ringraziare il Comune di Campo nell'Elba e il Presidente del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano che avevano concesso l'opportunità di andare a visitare e a correre su un' isola dove MAI forse potrà capitare di correre nuovamente.
Così è stato deciso che Capoliveri sarà la sede della seconda tappa del 23° Giro Podistico dell'Isola d'Elba.
Tranquilli, non sarà la medesima tappa dello scorso anno, anche se sappiamo essere rimasta nel cuore di molti di voi per i paesaggi che ha mostrato durante il vostro passaggio.
Torneremo alla tradizionale tappa dell'Innamorata, andando a lambire la famosa spiaggia che la leggenda vuole essere stata teatro di una drammatica storia d'amore.
Sarà quindi una tappa dedicata agli innamorati.
Pertanto alle coppie che parteciperanno in qualità di concorrenti e che segnaleranno il loro amore sarà dedicato un particolare ricordo.