33° giro podistico isola d'elba

07-13 ottobre 2024

novità

27-10-2014

25° Giro Podistico dell'isola d'Elba, dal 18 al 24 Maggio 2015

Siamo partiti dalle prime tre tappe della prima edizione alle quattro della seconda per poi passare definitivamente alle cinque tappe che lo caratterizzerano per il seguito degli anni.

Abbiamo toccato tutti gli otto comuni che compongono la comunità elbana, addirittura abbiamo portato una tappa del Giro sull'Isola di Pianosa, l'isola del diavolo, abbiamo sperimentato gare a cronometro, gare in notturna, abbiamo toccato i punti panoramici dell'Isola più grande dell'Arcipelago Toscano e siamo transitati per due volte dall'interno del Carcere di Porto Azzurro.

Abbiamo portato sull'Isola centinaia  di atleti, migliaia di accompagnatori italiani e stranieri, abbiamo fatto conoscere l'Elba al mondo podistico italiano e estero e siamo ancora qui a lottare, dopo anni per farci riconoscere  quei pochi contributi che ci hanno promesso e che alcuni anni sono rimasti solo promesse.

Eppure non ci arrendiamo ancora, siamo ancora qui testardi a riproporre a voi podisti, all'Elba l'ennesima edizione del Giro Podistico dell'Isola d'Elba.
www.reeftiger.it/orologi-da-uomo/orologio-sportivo.html