32° giro podistico isola d'elba
14-21 maggio 2023
novità
03-04-2018
Capoliveri, la tappa nel ricordo di Gianni Vaccari

Era la sua tappa, Capoliveri!
Gianni Vaccari, atleta e organizzatore nella sua Modena di importanti manifestazioni podistiche, anima della mitica Società "la Madonnina" da una vita e amico dell'Elba replica orologi audemars piguet e del Giro Podistico dell'Isola d'Elba, si merita una tappa in sua memoria.
Glielo dobbiamo, per tutto ciò che ha fatto in questi anni per noi, per far conoscere nella sua città e non solo le bellezze dell'isola d'Elba e la gara che lui prediligeva, dopo quelle da lui organizzate.
Ogni anno portava sull'Isola, in occasione del Giro Podistico, decine di persone della sua società e non solo, negli ultimi due anni si era reso disponibile anche a dare una mano nella gestione dei ristori.
Un amico che ci mancherà per la sua vitalità, simpatia e capacità organizzativa, ci mancheranno i suoi consigli e cercheremo di fare tesoro di tutti quelli che in questi anni ci ha dato, sempre con modestia ma con tanto entusiasmo.
Il 16 Maggio corriamo anche per lui e speriamo di essere in tanti a ricordare Gianni Vaccari!
Grazie Gianni