31° giro podistico isola d'elba

15-22 maggio 2022

novità

22-03-2022

Si trovano sempre nuovi AMICI ...

Si trovano sempre nuovi AMICI ...

L'amicizia si trova anche per strada, basta chiedere.
Terza tappa del Giro 2022 che da Poggio porta a Patresi, tappa in linea, quindi con maggiori difficoltà e problematiche da dover affrontare.
Ci parlano di una Associazione di Patresi e Colle d'Orano, gente di buona volontà e di grande cuore che si impegna per valorizzare il proprio paese, gli AMICI DI PATRESI E COLLE D'ORANO.
Si fissa l'appuntamento a Patresi, l'incontro avviene sulla provinciale che da Marciana porta a Patresi sull'anello occidentale dell'Elba, ai bordi della strada senza convenevoli, l'intesa per la collaborazione  nasce subito con il Sig. Marra e due suoi collaboratori; il Pasta Party a fine tappa, il servizio nell'ultimo tratto di strada che porta al molo dove verrà allestito l'arrivo e la ricerca di premi di tappa.
Basta una stretta di mano e nasce così una collaborazione ed una amicizia per un obbiettivo comune: portare una tappa del Giro a Patresi per valorizzare anche questa parte dell'Elba attraverso un percorso nuovo, anche grazie a persone che si mettono a disposizione per la valorizzazione della loro terra con il cuore.

Grazie agli Amici di Patresi e Colle d'Orano