33° giro podistico isola d'elba

07-13 ottobre 2024

novità

17-05-2012

Che spettacolo nella notte di Marina di Campo

"Marina di Campo è tornata a correre", ha  esclamato l'assessore allo sport Giusti, al termine della  3° tappa del 22° Giro Podistico dell'isola d'Elba.

Dopo il dramma originato dalla disastrosa alluvione del novembre scorso, l'encomiabile lavoro dei volontari, a cui  era dedicata la tappa, ha 1z0-026 permesso di ritrovare l'antico splendore del centro storico diventato teatro della gara, attraverso il circuito da ripetersi due volte per complessivi km 6,600.

Una lunga volata a cinque ha deciso il verdetto che ha premiato il valtellinese Marco Leoni, davanti al ritrovato Andrea Gesi (reduce dalla caduta rovinosa di martedì) ed al modenese Tommaso Manfredini che conserva la maglia bianca Acqua dell'Elba  di leader della classifica generale.

Quarto assoluto e secondo della generale cheap nike air max rimane il bresciano Davide Boroni, grazie alla vittoria Marco Leoni riconquista il terzo posto della generale, precedendo il marcianese Alessando Galizzi.

Tra le donne prima affermazione ad opera della bresciana Monica Baccanelli, che rosicchia  42 secondi alla pratese Tiziana 1z0-026 exam Giannotti che conserva la maglia di leader del giro.

Sempre più terza nella cheap nike air max 90 generale la veneta di Noale Ambra Vecchiato, sulla valdostana Enrica Perico.

Domani ore 9,30 nel ricordo dell'ex sindaco Franco Franchini, si torna a Rio Nell'Elba dopo un anno d'assenza, i km previsti diventano 12, così come le difficoltà e le sorprese. 
reeftiger.it/orologi-da-uomo/orologio-sportivo.html